Spedizioni internazionali e locali
Tecnofreight nasce nel 1997 a Osio Sotto, in provincia di Bergamo. La nostra azienda si occupa di effettuare spedizioni internazionali e locali, nonché di offrire servizi di magazzino.
Operiamo da tre sedi, per un totale di 700 metri quadrati di uffici e un’area di 6.000 metri quadrati di magazzino, che include spazi dedicati ai servizi doganali.
Ogni servizio è completamente personalizzabile.
Il nostro team è pronto a guidarti nella scelta della soluzione più adatta per ogni esigenza.
Marco Saponaro (CEO)
Nato nel 1976, Marco è entrato in Tecnofreight nel 1997. Attualmente ricopre il ruolo di CEO e si occupa del settore export, guidando l'azienda verso nuove opportunità sui mercati internazionali.
Matteo Saponaro (CEO)
Classe 1968, Matteo ha iniziato il suo percorso in Tecnofreight nel 1997. Ricopre il ruolo di CEO ed è responsabile del settore import, garantendo l'efficienza dei servizi inbound dell'azienda.
Il team Tecnofreight
Professionisti specializzati che collaborano per garantire soluzioni logistiche efficienti e affidabili, con un'attenzione costante alla qualità di tutti i processi della spedizione e alle necessità dei clienti.
Yanet Ochoa (Export Director)
Ecco il tuo testo ... Seleziona qualsiasi parte del tuo testo per accedere alla barra degli strumenti di formattazione.
Manteniamo un elevato standard qualitativo, garantendo un trattamento personalizzato e la migliore soluzione logistica.
Ogni tassello della nostra esperienza mira a realizzare l’ambizioso progetto di diventare leader logistico per le aziende che cercano soluzioni di trasporto globali altamente custom. La nostra visione si basa su affidabilità, efficienza e determinazione.
Affidabilità
Spediamo in tutto il mondo, via mare, via aerea e via terra, nel pieno rispetto delle tempistiche e delle norme di sicurezza.
Efficienza
Il nostro team studia gli itinerari migliori, ottimizza le risorse disponibili e interviene con cura in tutte le fasi della spedizione, fino alla consegna del bene.
Determinazione
Il contatto con l’interlocutore è fondamentale per coglierne le esigenze e individuare soluzioni ad hoc.